Da Heinz Beck a Massimiliano Mascia, gli chef stellati nei ristoranti gourmet del Forte Village
Heinz Beck Restaurant è tra le stelle più luminose dell’offerta gastronomica del Forte Village. Ormai punto di riferimento tra i migliori ristoranti gourmet in Sardegna, rappresenta uno dei due momenti di incontro con lo chef tedesco 3 stelle Michelin al resort di lusso di Santa Margherita di Pula.
Heinz Beck è infatti anche l’ideatore di Beachcomber, ristorante di pesce in Sardegna che propone pesce grigliato al momento, accompagnato da un menù di pasta fresca, insalate e frutta. L’ideale per la vostra vacanza estiva.
Lo chef Massimiliano Mascia rivisita la tradizione emiliano romagnola, portando il suo ristorante stellato San Domenico sul mare di Pula, in Sardegna. Nasce così l’idea di La Terrazza San Domenico, in cui i piatti tipici dello chef Massimiliano Mascia incontrano le materie prime legate al mare e all’estate, per un’offerta unica di gusto e qualità.
Allo chef stellato Rocco Iannone è affidata la splendida location della piscina Oasis, l’oasi tropicale all’interno del Forte Village. Da Rocco Iannone permette di incontrare la migliore cucina italiana tradizionale, con il tocco inconfondibile dello chef salernitano.
Gli amanti del barbeque potranno trovare il Wild Scandinavian BBQ al piano terra della Forte Bay. Regno di Brian Bojesen, ribattezzato non a caso The King of BBQ, è caratterizzato da un’enorme griglia a vista, in cui la creatività e l’estro dello chef danese incontra la freschezza e l’unicità delle materie prime mediterranee.
Per potersi orientare al meglio, ecco la straordinaria offerta di ristoranti gourmet sul mare in Sardegna del Forte Village:
- Heinz Beck Restaurant – chef Heinz Beck
- La Terrazza San Domenico – chef Massimiliano Mascia
- Da Rocco Iannone – chef Rocco Iannone
- Wild Scandinavian BBQ – chef Brian Bojsen
- Belvedere – chef Giuseppe Molaro
- Le Dune – chef Andrea Putzu
- Forte Grill – chef Francesco Siotto
- Ristorante Sardo – chef Stefano Usai
- Beachcomber – chef Heinz Beck
- Ristorante Brasiliano – chef Roberto Leone
- Pineta – chef Giuseppe Bissacot
- Cavalieri – chef Efisio Mocci
- Pizzeria – chef Cristian Pilloni
- Fishmarket
- Bellavista
- Hell’s Kitchen
- Terrazza Villa del Parco
- Terrazza 5 stelle
- Oasis
Ristoranti gourmet sul mare in Sardegna: al Forte Village innovazione e tradizione d’eccellenza con lo chef Stefano Usai
Oltre a tanta tendenza e innovazione gastronomica, ai migliori ristoranti sul mare in Sardegna del Forte Village si può trovare il fascino dei piatti tipici sardi.
Ristorante Sardo dello chef Stefano Usai è il luogo ideale dove intraprendere un viaggio all’interno della storia e delle storie enogastronomiche della Sardegna. Un incontro tra culture diverse, hanno caratterizzato nel tempo una delle tradizioni più varie dell’intero Mediterraneo.
Per gli ospiti di Forte Village, questo ristorante tipico sardo propone piatti locali a base di carne e verdure, le paste tipiche della tradizione sarda, i formaggi del territorio, dessert e vini della regione Sardegna.